HOME / Home / Home
Il Chili con carne Demetra tra le novità di Sapore 2012

logo demetra.jpg

Fondata nel 1986, Demetra s.r.l. produce e vende in tutto il mondo la sua gamma di prodotti, sintesi tra la tradizione gastronomicademetra-Chili-grande.jpg italiana e la cucina moderna ed innovativa, partendo dai tradizionali antipasti sott’olio per arrivare ad oltre 400 innovative specialità. I migliori prodotti della tradizione alimentare italiana e mediterranea vengono selezionati, cucinati e conservati in pratiche ed innovative confezioni. L`azienda offre una linea completa di specialità nata per gli operatori della ristorazione moderna che vogliono creare valore aggiunto e dare prestigio al proprio locale.

La rete di vendita di agenti e distributori specializzati è a completa diposizione di tutti i professionisti della cucina.

A Sapore 2012, Demetra ha presentato il nuovo Chili con carne e i Porcini trifolati Alta Gastronomia. Il Chili con carne è preparato secondo l’esclusiva ricetta del Cowboy`s Guest Ranch, più vicina al gusto europeo, senza peperoni piccanti, con sola carne di manzo, senza conservanti e coloranti. Può essere utilizzato tal quale o con aggiunta di peperoncino come condimento per primi piatti o piatto unico.

Info: www.demetrafood.it


09/03/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS